UNA RADIO UNICA
La radio è un luogo magico dove condividere sogni e pensieri, fare nuove amicizie, confrontarsi con i propri limiti e fare tesoro di nuove esperienze, trascorrere momenti pieni di vitalità, divertirsi, incontrare sorrisi e cultura da scambiare come abbracci. Questa era Punto Radio, luogo d’incontro intelligente e stimolante all’interno del quale ho trascorso bellissime ore e fantastici momenti circondato da belle persone, imparando a stare davanti a un microfono parlando come fosse un vecchio amico, che tanto mi ha insegnato. Non c’è nulla di più bello e stimolante che condividere le proprie passioni con quanti più amici possibile…questa è per me la radio, questa era Punto Radio.
Assieme alla conduttrice Emanuela Maisano ho condiviso i miei grandi amori per Cinema, Musica e Videogame all’interno del programma “Manuale di” e di una rubrica successivamente ribattezzata “Videodrome”.
Punto Radio per me è stata anche e soprattutto la trasmissione del sabato sera “Siamo in onda”
Condotta da Fabio Giusti assieme a Fulvio Julita che assieme a un gruppo di appassionati di cultura hanno arricchito il palinsesto del sabato dalle ventuno a mezzanotte, tra musica anche dal vivo e tanti amici con i quali ho avuto il piacere di condividere interventi tra Cinema e Colonne Sonore. (Foto by Roberto Smilzo)
0 Comment