UBRIACHI DI CINEMA

Le 100 radio piu belle d'Italia banner

100-radio-logo

Il circuito “Le 100 Radio + Belle d’Italia” nasce da un’idea della REA Radiotelevisioni Europee Associate con l’obiettivo di unire editori radiofonici di diverse realtà, per offrire un prodotto di qualità e maggiore diffusione della buona musica sulle emittenti italiane. Non a caso il primo Forum è stato realizzato nel 2007 con Assoartisti presso la Confesercenti di Roma. Subito dopo è arrivata la collaborazione con Povia e Baccini per la realizzazione dell’IMD Independent Music Day a Sanremo 2008 trasmesso da quasi 200 emittenti FM e Web. Ne è seguita la partenza delle trasmissioni a diffusione nazionale con varie produzioni per ogni genere di programmazione.

Caratteristica delle 100 Radio è che ogni emittente associata, pur trasmettendo i programmi del circuito, mantiene la propria identità, il proprio nome, la propria autonomia, conservando la penetrazione territoriale, sociale, culturale ed economica tipica della radio locale.

De “Le 100 Radio + Belle d’Italia” si sono interessati i principali media e tanti addetti ai lavori che giorno dopo giorno stanno riponendo fiducia nel progetto.

UBRIACHI_CINEMA

Dal 2011 col collega Paolo Parachini di Sky Cinema conduciamo il programma mensile “Ubriachi di Cinema”, che ha molteplici passaggi e repliche all’interno del bouquet Le 100 Radio più belle d’Italia.

Quattro puntate ogni mese all’interno delle quali recensiamo i prodotti Home Video più interessanti del momento, approfondimento sia artistico che tecnico mettendo a nudo DVD e Blu-ray. Il programma, di Fox Production & Music, ha diffusione su tutto il territorio nazionale.

 Ultimo tango a Parigi cover Nome della rosa cover

 

miracolo a le havre cover One Day bd cover

 

0 Comment

Send a Comment

Your email address will not be published.